Concerto il 21/12 in Teatro a Cormons
Ok, è quasi finito il 20° anno della Gone with the Swing Big Band, e per questo abbiamo preparato un regalo speciale per tutti quanti.
Abbiamo iniziato il 2013 con una grande festa a Cormons in Sala Italia trasformata in un locale jazz Newyorkese. Poi numerose soddisfazioni con concerti a Friuli Doc, al Conservatorio a Trieste, per un mini concerto mattutino di due brani tenuto per supportare la laurea di un componente della Band e molti altri. Un bellissimo CD “GO!” che tutti vogliono…
Inoltre ci siamo impegnati nel sociale sposando la Campagna “Viva 2013” riguardante la diffusione della cultura della rianimazione cardiopolmare tra la popolazione e che ci ha visto in concerto a giugno a Pieve di Cento, nelle zone terremotate dell’Emilia Romagna, in occasione del Congresso Nazionale di Italian Resuscitation Council, la più grande Società Scientifica di rianimazione cardiopolmonare Italiana.
Perciò ora che si sta per andare per i 21 anni, età che in molte parti del mondo permette di bere legalmente e sposarsi senza consenso dei genitori, abbiamo deciso di fare un grande concerto in teatro a Cormòns. Già la location è affascinante ma per fare le cose in grande abbiamo deciso di chiamare come ospiti dei grandi musicisti nonché amici della Gone with the Swing Big Band:
Giorgio Giovannini : al trombone.
Ha suonato con : Roy Paci e Aretuska, Vinicio Capossella, Fabrizio Bosso ecc.
Ha suonato con : Paolo Belli Big Band, Rockpolitik con Adriano Celentano, Elio e le Storie Tese, ecc.
Andres Villani : al sax tenore e flauto. Ha suonato con : Gino Vannelli, a “Chiambretti Night” ed a “Io canto” , ecc.
Certo che questo “21” che sta per arrivare porta proprio bene … Ricordate: il 21 del 12 alle ore 21 in Teatro a Cormons la Big Band vi aspetta per salutare i suoi 20 anni ed avviarsi felice ai.. 21!
Vi aspettiamo, oltre che per giocarlo al lotto, perché, si sa, … dove suonano i Gone with the Swing splende sempre il sole!